2006-10-14

restart

Da oggi cerchero' di aggiornare stabilmente almeno una volta a settimana questo blog. il problema e' che ho talmente tante cose da fare e poco tempo che devo per forza scegliere.
Allora oggi ho lavorato principalmente su files e sulla gp2x. Su files siamo ormai in dirittura d'arrivo.Sto fissando pletore di bachi da due settimane e direi che abbiamo sviscerato tutto lo sviscerabile. Ho gia le idee su come migliorarlo ulterrormente ma le introdurro nel futuro files 3.0.La seconda parte della serata invece l'ho dedicata alla mia esplorazione gp2x. Sto scrivendo la mia classica libreria esplorativa e ho introdotto i comandi geometrici oltre alla base per il funzionamento. La gp2x e' un ottima console ma forse e' un po' troppo lenta per sdlBasic ragion per cui non vedo altra scelta che scrivere un basic ad hoc molto piu leggero. Al momento non riesco con l'sdk a compilare anche per windows ma penso di risolvere il problema al piu presto per ora accontentiamoci.

Nessun commento:

Posta un commento