Ciao, sto pensando di fare un canale youtube anche io. Vedo che a parte Antirez che però è molto specifico, Morro che è impostato sul sistema e non sul codice e altri amici come Claudio Dafra che pero sono piu sul retrocomputing, la qualita è piuttosto ridotta. L'idea sarebbe fare un canale che punta mostrare il codice in maniera genuina e in cui potrei mostrare i miei programmi da dentro senza filtri e senza scaletta mostrando errori tecniche e idee. Chiaramente non durante lo sviluppo perche potrebbe essere noioso ma postmortem quando il codice è completo e ricordo ancora bene cosa ho combinato e perché. Il canale c'è gia si chiama verticaldev ma è completamente vuoto. Ho visto che si puo rinominare e lo chiamerei come questo blog vrobypages.
Nei giorni scorsi ho riprovato suno ed è ancora piu spettacolare. Puoi creare music nello tuo stile pressoche perfetta. Nell'ambito tecno trance dubito che ci sia ancora spazio per fare musica senza AI e tempo che oramai sia tutta sviluppata cosi.
Infine una nota che mi ha turbato molto. Con un amico sono andato a Milano e pasando per una via ho visto la chilometrica coda alla mensa dei poveri. Davvero tanta gente decisamente disperata. Stiamo precipitando in un baratro. Io ormai sono anziano ma sono profondamente preoccupato per il futuro distopico che si sta palesando.
Nessun commento:
Posta un commento