2020-06-25

ami 2020 venduta in francia

ci siamo! la ami 2020 comincia a comparire in francia:
 Sul tubo ho trovato questi ottimi 2 video in cui si cominciano a vedere un po più di particolari:

                                                    [purtroppo i video sono stati levati]




Mi restano ancora alcuni dubbi cmq mi pare tutto molto concreto.
Il dubbio più importante che non ho chiarito è se la trazione è anteriore o posteriore, mentre cose secondarie come la posizione del serbatoio lavavetri e del caricabatterie hanno un dislocazione alle spalle del guidatore. La batteria è sotto al sedile e cosa che mi ha sorpreso i pulsanti marcia folle retro non sono meccanici ma sono contatti che comanderanno dei relè. 
Il collegamento con il cell è bluetooth e tra gli accessori c'è il kit vivavoce per il cell.
Credo sia da prendere o in alternativa una cassa wireless.
L spazio interno mi sembra ancora meno di quello che pensavo e non ho ben capito perche non hanno fatto una panca unica invece dei 2 sedili con in mezzo il freno a mano. Bho misteri francesi che per economizzare fanno un stampo solo delle porte del frontale e il retro e poi montano due sedili molto diversi e il destro neanche facile da levare.
Tutto sembra abbastanza solido e la conformazione del piantone dello sterzo mi pare sicura. E' vero manca l'airbag ma tutta la carrozzeria mi sembra morbida e le prestazioni modeste me la fanno ritenere poco pericolosa

Citroen in francia la ha gia messa sul sito e si può già configurare.
Ho fatto un prova e arrivo a 8000 € senza gli incentivi statali. 



Non ci resta che attendere L'uscita in italia e poi dovrò verificare se ci sta in garage e su questo sono ottimista

Nessun commento:

Posta un commento